Assemblea dei soci 2015

Il 7 marzo 2015 presso l’Auditorium del Palaplip di Mestre si è tenuta l’annuale Assemblea dei Soci presenziata dalla presidente Miriam Guida.

Dopo la breve relazione della presidente, è stato consegnato il premio “amico della bicicletta 2015” ai seguenti:

  • Ine Legerstee per la tenacia con cui da 35 anni percorre Favaro Veneto-Venezia-Favaro Veneto in bicicletta tutti i giorni
  • Daniele Pernigotti e Claudio Bonato per il loro progetto “Ride with Us” che li ha visti percorrere in bicicletta Venezia-Copenaghen dove si è tenuta una conferenza mondiale sui cambiamenti climatici
  • Claudio Busatto per l’originalità della sua invenzione “Draw the trip” (Disegna il viaggio) che crea una forma artistica di disegno tramite un meccanismo collegato al movimento della ruota posteriore della bicicletta.

E’ stato illustrato il bilancio di FIAB Mestre 2014, approvato all’unanimità dall’assemblea.

Dopo l’illustrazione di alcuni interessanti progetti, alcuni svolti in collaborazione con lo IUAV di Venezia e un altro con Banca Etica, si è passati alla presentazione dei candidati per il Consiglio Direttivo 2015.

Il nuovo direttivo è stato votato all’unanimità.

L’assemblea è terminata con la presentazione del Calendario gite 2015 e l’illustrazione delle ciclovacanze che oggi hanno aperto le iscrizioni: Ciclovacanza sulla Mur, Cicloescursione sul lago d’Iseo, Aquileia/Grado, I tre laghi della Carinzia.

Questa la composizione del nuovo Consiglio Direttivo 2015 :

PRESIDENTE:

Guida Miriam

CONSIGLIERI: 

Baiocco Ruben

Ceolin Lorena

Dalla Venezia Antonio

Di Bussolo Roberto

D’Urso Biagio

Prencipe Germana

Trentin Viviana

Velo Luca

Vio Umberto

Auguri e buon lavoro al nuovo direttivo di Fiab Mestre!

Rispondi