NOVITA’ – PROGETTO GIOVANI

Progetto Giovani a cura di “Senza Freni” F.I.A.B. Mestre

Presentazione progetto: MARTEDI 9 MAGGIO ore 18.00 sede Fiab Mestre.

Sta per prendere corpo il progetto di costituire un gruppo giovanile nell’ ambito della Sezione F.I.A.B. di Mestre, il quale prenderà il via già da questo anno 2017 con le seguenti caratteristiche :

Denominazione del gruppo: “Giovani Senza Freni – F.I.A.B.”

Caratteristiche: Il gruppo sarà aperto a tutti i giovani appassionati di bici che vorranno farvi parte, con età compresa tra i 17 ed i 21 anni.

Iscrizione: Per iscriversi al gruppo sarà necessario avere la Tessera F.I.A.B. 2017 che verrà rilasciata ai ragazzi ad un costo agevolato di 10 €.

Iniziative: Il progetto ha l’obiettivo di far vivere esperienze di viaggio e di pratica di cicloturismo motivanti e coinvolgenti, in Italia ed in Europa, a tutti coloro che vorranno far parte del gruppo.

La prima iniziativa programmata è un viaggio in bici lungo la Ciclopista del Brenta (dal Lago di Caldonazzo alla Laguna di Venezia), con esperienza di rafting, prevista per i giorni 3-4-5 settembre 2017.

Si prevedono in seguito altre iniziative quali : una gara di orienteering in bici al Bosco di Mestre a settembre 2017, un’ esperienza di bici sulla neve ( anche in notturna ) al Monte Grappa durante il prossimo inverno, ed altro ancora.

Referente del progetto: prof. Angelo Sentieri ( cell. 333.8686628 – e.mail : angelo.sentieri@libero.it ) .

Il referente verrà coadiuvato da altri colleghi con esperienza di promozione delle attività cicloturistiche a livello giovanile.

Per presentare il progetto ed eventualmente raccogliere già l’adesione al gruppo, è fissata una riunione informativa che si terrà presso la sede di FIAB Mestre in Via Col di Lana 9A – Mestre (VE) il giorno di MARTEDI 9 MAGGIO 2017 – alle h. 18.00.

Rispondi