sabato 21 novembre : RIDE WITH US

Gli amici Daniele Pernigotti e Claudio Bonato partiranno domenica 22 novembre per il loro pazzo viaggio in bicicletta da Venezia a Parigi per partecipare alla Conferenza mondiale sui cambiamenti climatici.

Sabato 21 novembre alle ore 15:00, ci sarà il PROLOGO del loro viaggio: una breve pedalata da Venezia, Piazzale Roma a Mestre, bike bar RuotaLiberaTutti (via Giustizia) dove, alle 17:30, si terrà un incontro pubblico.

Interverranno all’incontro: prof. Filippo Giorgi (responsabile Unità di Fisica terrestre al Centro Internazionale di Fisica Teorica Trieste), on. Stella Bianchi (membro Commissione Ambiente nella Camera dei Deputati), Alberto Cresti (referente FIAB e BANCA ETICA per le pratiche di sostenibilità ambientale di Venezia).

Pedalare sul Ponte della Libertà sarà l’occasione per sottolineare ancora una volta quanto sia pericoloso percorrere il ponte in bicicletta in prossimità del tram e quanto sia necessario il completamento della ciclabile per il collegamento in sicurezza tra Venezia e Mestre.

Ritrovo: ore 15:00 piazzale Roma in bicicletta

Pedaliamo tutti assieme a Daniele e Claudio!

Locandina: LOCANDINE_RIDE_WITH_US_prologo

Rispondi