Eventi

Domenica 17 dicembre 2023 “Le piccole aree verdi di Mestre”

Conosciamo tutti i grandi parchi di Mestre, il bosco Albanese, il parco di san Giuliano, i boschi Ottolenghi, ma ci soffermiamo a godere delle piccole opportunità di verde che offre la nostra città? A quei piccoli polmoni che ci aiutano a sorridere e respirare e vivere in una città di per sé caotica, ma che pian piano, anche attraverso i nostri contributi, della FIAB, sta diventando una delle città più ciclabili del nostro bel paese?
Correremo su belle ciclabili e strade a poco traffico per raggiungere posti fantastici, a volte sconosciuti, ma anche ricchi di storia. Caffè ai giardini delle Mura, aperitivo da Loredana.

Ritrovo: ore 10.00 davanti alla sede Fiab/GM Rientro: nel primissimo pomeriggio
Percorso: semplice Lunghezza: circa 35 km
Iscrizioni: In sede *giovedì dalle 17,00 alle 19,00 *venerdì dalle 16.00 alle 18.00
oppure telefonando al 391.1630635 negli orari di segreteria.

Effettuare il versamento sul c/c bancario IT 12 D 030 6902 1181 0000 0063080 ed inviare copia del bonifico al capo gita
Bicicletta: mtb o city bike con camera d’aria di scorta ed in perfetta efficienza
Contributo: soci: € 5.00 non soci: € 8.00

Note:
Chi viene con le biciclette assistite DEVE essere autonomo nella gestione, manutenzione, riparazioni, trasporto, carico e scarico, ricarica!

Ricordiamo l’obbligo di rispettare il codice della strada e le istruzioni organizzative. È richiesta una bicicletta con meccanica e ruote in buona efficienza, adatta per lunghe percorrenze e munita della necessaria attrezzatura d’emergenza. Si sollevano gli organizzatori da ogni responsabilità per eventuali infortuni durante le iniziative in programma.
L’iscrizione alla newsletter di FIAB – Mestre non è automatica, consultare il sito www.fiab Mestre.it e seguire le istruzioni.

Show More

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button