domenica 23 giugno: FIAB ti porta in bici ad Uguale Days

Biciclettata a cura di FIAB Mestre, aperta a tutti da 0 a 99 anni su tracciato cittadino.
Partenza alle ore 17.00 dal Chiostro del Museo M9 – Mestre
Arrivo alle ore 18.00 circa agli Uguale Days – Parco Catene – Marghera
Costo di partecipazione da pagare in loco: €3,00 per oneri assicurativi
Referente per la pedalata: Biagio 3290139169
All’arrivo al parco tante attività per grandi e bambini!
Musica, Sport, Scuola Circense, Rievocazione storica Celtica, Dimostrazioni Canine ed area cani, spettacoli di magia e tanto altro!
In collaborazione con l’Associazione UGUALE.
L’Associazione UGUALE mira all’inclusione tra persone con disabilità e normodotati con l’idea che siamo tutti diversi ciascuno con le sue peculiarità, e di conseguenza tutti uguali, da qui il nostro nome.
UGUALE DAYS è un festival di tre giorni di sport, mercatino delle associazioni e concerti, giunto alla quarta edizione, il tutto all’insegna dell’inclusione. Il festival si terrà a Marghera il 21-22-23 giugno. L’evento è totalmente NO-PROFIT, tutti gli addetti sono volontari e l’intero ricavato andrà a finanziare il nuovo progetto dell’Associazione Uguale: la costruzione del primo parco giochi al 100% inclusivo nella provincia di Venezia.
La nostra pedalata è un invito a partecipare a questa iniziativa con una biciclettata per grandi e piccoli, per concludersi al parco di Catene con l’obiettivo di rilanciare la mobilità sostenibile nella zona di Mestre/Marghera.
INGRESSO GRATUITO
Programma completo al seguente link: http://www.uguale.org/