Comunicazioni

Indagine nazionale in bici al lavoro

VAI IN BICI AL LAVORO?

Oppure lavori ma non ci vai in bici?

In ogni caso, raccontacelo! partecipa al sondaggio “IN BICI AL LAVORO: COME E PERCHÈ” organizzato da FIAB in tutta Italia.

La mobilità casa-lavoro è il momento più frequente e diffuso in cui scegliere come spostarsi è importante. Le ore della giornata in cui si concentra questa attività sono le più critiche per la città, per la qualità della vita, per l’inquinamento atmosferico e acustico.

Per questoFIAB vuole capire meglio quandocomeperché si sceglie – o no – di usare la bicicletta per tale tragitto quotidiano, con un grande sondaggio online destinato a tutti i ciclisti italiani, soci e non soci.

Inoltre FIAB sorteggerà tra tutti i partecipanti all’indagine “In bici al lavoro: come e perché” diversi premi: un Ciclo-viaggio FIAB nazionale gratis a scelta e un’iscrizione gratuita al Cicloraduno Nazionale sul Garda (formula weekend), un soggiorno per 2 notti/2 persone al Bike Hotel Santoni sul Garda, 2 caschi Abus. Quindi, non perdere tempo, dacci una mano a capire la realtà della mobilità ciclistica e poi preparati per una bella avventura in sella!

I risultati verranno presentati al Convegno internazionale VELOCITY 2015 a Nantes in Francia.

Questionario in bici al lavoro

 

Show More

Articoli correllati

Rispondi

Ti potrebbe interessare

Close
Back to top button
Close