Eventi

Martedì 13 giugno – PEDALATA NOTTURNA AL SANTO DI PADOVA

In occasione della festa di sant’Antonio, patrono di Padova, nato a Lisbona in Portogallo e morto a Padova, organizziamo un “pellegrinaggio” con le nostre biciclette, sul cammino del santo, dalla sede Fiab alla basilica di Padova.
Il percorso, dopo il passaggio per la parrocchia di sant’Antonio, a Marghera, sfiora forte Tron per portarsi sul naviglio del Brenta. Passata villa Pisani seguiamo il Piovego fino a Padova. Il ritorno prevede il treno, in autonomia, per coloro che vogliono limitare il chilometraggio, oppure l’arrivo in sede su una parziale variante dell’andata.

Ritrovo: ore 5.00 davanti alla sede fiab. Rientro: ore 13.00 in sede.

Difficoltà: facile la sola andata, un po’ più impegnativo per l’intero percorso.

Lunghezza e dislivello: 45/78 Km, dislivello inesistente.

Iscrizioni: — In sede *giovedì dalle 17,00 alle 19,00 *venerdì dalle 16.00 alle 18.00
oppure telefonando al 391.1630635 negli orari di segreteria, effettuando il versamento sul c/c bancario IT 12 D 030 6902 1181 0000 006308 ed inviando copia del bonifico al capogita.
Bicicletta: mtb o city bike con camera d’aria di scorta ed in perfetta efficienza.

Pranzo: non previsto o al sacco lungo il percorso di rientro.

Contributo: soci: € 5.00 non soci: € 8.00

Note:

Chi viene con le biciclette assistite DEVE essere autonomo nella gestione, riparazioni e ricarica!

Ricordiamo l’obbligo di rispettare il codice della strada e le istruzioni organizzative. È richiesta una bicicletta con meccanica e ruote in buona efficienza, adatta per lunghe percorrenze e munita della necessaria attrezzatura d’emergenza. Si sollevano gli organizzatori da ogni responsabilità per eventuali infortuni durante le iniziative in programma.
L’iscrizione alla newsletter di FIAB-Mestre non è automatica, consultare il sito www.fiabmestre.it e seguire le istruzioni.

Show More

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button