Eventi

Mercoledì 07 Agosto LA PIAZZA DI BADOERE DETTA “LA ROTONDA”

Partendo dalla nostra sede, Daniela e Francesco come inizio programma estivo hanno il piacere di accompagnarvi in questa bella pedalata attorno alle nostre campagne attraverso suggestive ciclabili e strade a basso traffico, ammirando il fiorire della primavera, faremo una breve sosta caffe infine per arrivare nella caratteristica piazza di Badoere, originale lo scenario soprattutto la barchessa di ponente costruita da 41 arcate con rispettivi negozi, bar e teatro di un suggestivo mercatino antiquariato mensile dove qui faremo la nostra pausa pranzo. Poi risaliamo in sella e con tranquillità FIAB raggiungeremo la nostra sede. Il percorso si presenta pianeggiante con nessuna difficoltà, media solo per il kilometraggio sono circa 63 km

Ritrovo: ore 8.45 Sede Fiab Gazzera Rientro: 16.00/17.00 Circa
Difficoltà: Facile/Medio adatta a tutti su strade a basso traffico e ciclabili
Lunghezza e dislivello: 63 Km, nessuno dislivello.
Contributo: 5.00 € soci 8.00 € non soci
Pranzo al sacco o in piena libera nei locali adiacenti
Prenotazione in segreteria con i seguenti orari:
⦁ giovedì dalle 17,00 alle 19,00
⦁ venerdì dalle 16.00 alle 18.00
Chi è impossibilitato a presentarsi in sede, può:
⦁ prenotarsi telefonicamente al 391.1630635 negli orari di segreteria e
⦁ effettuare il versamento sul c/c bancario IT 12 D 030 6902 1181 0000 0063080 intestato ad Amici della bicicletta (da confermare al capo gita con foto in whatsapp o mail).

Chi viene con le biciclette assistite DEVE essere autonomo nella gestione e ricarica!
Ricordiamo l’obbligo di rispettare il codice della strada e le istruzioni organizzative. È richiesta una bicicletta con meccanica e ruote in buona efficienza, adatta per lunghe percorrenze e munita della necessaria attrezzatura d’emergenza. Si sollevano gli organizzatori da ogni responsabilità per eventuali infortuni durante le iniziative in programma.

Show More

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button