ComunicazioniEventi

sabato 20 giugno ore 17:30 ASSEMBLEA DEI SOCI 2020

A seguito delle ultime disposizioni della Regione Veneto e dell’ultimo Dcpm dell’11 giugno, nel rispetto delle normative vigenti, Sabato 20 giugno 2020 è convocata l’assemblea ordinaria dei soci in prima convocazione alle ore 15:30 e in seconda convocazione alle

ore 17:30 presso la nuova sede di via Gazzera Bassa, 2  a Mestre

Nel rispetto delle norme di sicurezza per l’emergenza Coronavirus, l’assemblea si terrà all’aperto nell’ampio giardino della sede rispettando la distanza minima di 1 metro tra i soci.

In caso di maltempo l’assemblea verrà rinviata alla settimana successiva.

All’Ordine del Giorno:

• Relazione della Presidente sulle attività dell’associazione del 2019
  • Firma dell’accordo con la Giovane Montagna
  • Approvazione del bilancio 2019
  • Presentazione candidati del Consiglio Direttivo 2020
  • Votazione ed elezione del Presidente e dei Consiglieri per il CD 2020
  • Breve aggiornamento sulla ciclabilità urbana
  • Proposte e modalità di gite per l’estate/autunno 2020

ELENCO DEI CANDIDATI

Al ruolo di PRESIDENTE

Aurora Tron

AL RUOLO DI CONSIGLIERI

1. Miriam Guida
  2. Antonio Dalla Venezia
  3. Biagio D’Urso
  4. Germana Prencipe
  5. Umberto Vio
  6. Adriana Favaro
  7. Antonio Favaretto
  8. Ermanno Rotondo
  9. Claudio Cesca
  10. Francesco Colli

Potranno votare i soci di FIAB Mestre con tessera 2020. Il direttivo si presenta compatto per l’elezione. L’elezione avverrà per alzata di mano. Verranno eletti 1 Presidente e 10 Consiglieri.

L’assemblea sarà anche l’occasione per inaugurare la nuova sede di Fiab Mestre in condivisione con l’Associazione Giovane Montagna.

RINNOVO TESSERE 2020: Qualora non lo avessi ancora fatto, durante l’assemblea sarà possibile rinnovare la tua tessera associativa.

Non mancare ad un appuntamento così importante per dare il benvenuto al nuovo direttivo e un eventuale tuo contributo di idee e di proposte per l’anno 2020.

Purtroppo, per rispettare quanto disposto dalle Autorità che vieta lo scambio di oggetti, cibi, bevande o altro tra persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare, non sarà possibile concludere l’assemblea con il tradizionale apericena. Ci dispiace ma dobbiamo dunque chiederti di non portare alcun contributo enogastronomico.

Ti aspettiamo!

LO STAFF DI FIAB MESTRE