Eventi

Sabato 28 agosto 2021: ALL’OASI DI CERVARA

Programma di massima:

Escursione in bicicletta con partenza dalle nuova sede della Gazzera. Faremo il nuovo tracciato fatto dal comune di Venezia che collega la Gazzera al Forte Mezzacapo a Via Turbine ( Mogliano Veneto)

Itinerario che ci conserte di pedalare in sicurezza e tranquillità attraversando la Filanda Motta costruita nel 1876 di Campocroce, Sambughe’, Preganziol per poi arrivare a Quinto di Treviso dove attraverseremo il parco regionale del Sile e i suoi mulini,

Imboccheremo la ciclabile dell’Ostilia (la più lunga ferrovia dismessa, 124 km. e che nei piani regionali verrà progettata e realizzata fino a Cerea). Dopo 3km arriveremo all’Oasi naturalistica di Cerea, ove faremo la pausa pranzo all’aperto sui tavoli messi a disposizione dalla direzione. Finita la pausa pranzo, torniamo a Mestre lungo le strade secondarie passando per la Villa Giudini, di Zero Branco, villa del XVII secolo, dotata di un bellissimo parco ove faremo una breve sosta. Continueremo il nostro rientro passando per Peseggia, e Zelarino dove terminerà il nostro giro.

Ritrovo: sede ore 09.45

Rientro: ore 17.00

Percorso: su strade a basso traffico

Lunghezza: 56 km

.

Difficoltà: facile

Bicicletta: mtb o city bike con camera d’aria di scorta

Pranzo: al sacco presso l’Oasi di Cervara

Contributo: 5.00 euro

.

Iscrizioni: SOLO in sede entro il 27.08.2021

  • Orari segreteria:
  • Giovedì dalle 17,00 alle 19,00
  • Venerdì dalle 16.00 alle 18.00

Note:

Posti disponibili: 15

Chi viene con le biciclette assistite DEVE essere autonomo nella gestione e ricarica!

Autocertificazione obbligatoria disponibile in sede, da consegnare firmata al capo gita alla partenza.Si rammenta di portare con se la mascherina sanitaria e rispettare le distanze di sicurezza.

Show More

Articoli correllati

Rispondi

Back to top button