venerdi 5-domenica 7 maggio – Treviso Ostiglia fest 2023

Treviso Ostiglia Fest è il primo grande evento diffuso sul territorio della ciclabile.
Tre giorni di appuntamenti aperti a tutti, tra gusto, musica, arte, pedalate, passeggiate, attività di animazione per grandi e piccini, e chi più ha fantasia più ne metta.
Le più importanti e dinamiche realtà della zona parteciperanno con le loro iniziative per dare vita a un ricco programma di attività e appuntamenti lungo la pista ciclabile.
Un calendario da promuovere insieme per invitare tutti a conoscere le incredibili potenzialità del nostro territorio.
Mostre, spettacoli, visite guidate, bike tour, degustazioni, laboratori didattici riempiranno le tre giornate di festival lungo il tracciato della vecchia ferrovia che regala agli appassionati delle due ruote, ma anche ai semplici camminatori, un corridoio verde di 70 chilometri, tra corsi d’acqua, campagne coltivate a mais, asparagi e radicchio, chiese campestri, aree naturalistiche e ville venete.
Quest’anno il festival è anticipato da un appuntamento istituzionale: un convegno dedicato allo sviluppo della ciclovia, in programma giovedì 4 maggio, al quale parteciperà anche la vicepresidente della Regione Veneto Elisa De Berti.
Il dettaglio degli eventi in programma, alcuni con prenotazione obbligatoria, è disponibile al sito fest-treviso-ostiglia.it.